IL NOSTRO ORATORIO

133 anni dopo la morte di San Giovanni Bosco, l'avventua dell'oratorio continua in tutto il mondo.

Anche il nostro oratorio è dedicato a questo grande santo!

Quante esperienze, incontri e momenti significativi si possono vivere.

In questo tempo non ci è permesso abitarlo ma custodiamo nel cuore le belle esperienze e il desiderio di viverne molte altre!!!

Racconta tramite un breve testo, un disegno o quello che preferisci qual è la prima cosa che vorresti fare appena possibile in oratorio e perché.

Invia la tua condivisione sul gruppo whatsapp della tua classe di catechismo per portare punti alla tua squadra oppure invia sempre su whatsapp allo 035510848 se non appartieni a nessuna classe di catechesi.