ALLA SCOPERTA DI DON BOSCO

ALLA SCOPERTA DI DON BOSCO

In questo tempo nel quale non sono possibili i classici momenti di animazione ecco questa proposta! Può aiutarti a vivere, all’interno della settimana, dei sani passatempi e momenti di gioco da gustare in famiglia.

Ogni giorno, un episodio della vita del santo e poi una piccola attività da fare e da inviare sul gruppo WhatsApp della classe del catechismo.

Il riferimento della prima attività si troverà sabato e domenica sulla bacheca della chiesa parrocchiale e sui foglietti della messa (fotografando il QRcode); le successive ogni giorno saranno suggerite sul foglietto della preghiera pomeridiana.

Chi non potrà partecipare a questi momenti riceverà comunque il collegamento ma il giorno dopo!

Ci sarà tempo fino a domenica 07/02 per inviare tutte le attività ai catechisti.

La classe che avrà consegnato più prove vincerà il gioco.

IL SOGNO DI SAN GIOVANNI BOSCO

IL SOGNO DI SAN GIOVANNI BOSCO

 

 

Guarda questo filmato...

 

 

ORA PROVA A METTERTI IN GIOCO ANCHE TU!!!

 

Prova a rappresentare un momento del sogno di don Bosco che è stato raccontato nel video attraverso un disegno, una scultura, una creazione artistica, "lavoretto" o quello che preferisci!

 

Invia una foto della tua "creazione" sul gruppo whatsapp della tua classe di catechismo per portare punti alla tua squadra oppure invia sempre su whatsapp allo 035510848 se non appartieni a nessuna classe di catechesi.

 

Il gioco continua con altre prove... segui i codici QR che saranno consegnati durante i 10 min di preghiera quotidiana della settimana di San Giovanni Bosco o chiedi il link ai tuoi catechisti!!