Nuove foto aggiunte

⚠️ AVVISO⚠️
APPROVATO IL VOUCHER CRE 2021
L'amministrazione comunale riconoscerà un voucher di 100 euro per ogni ragazzo. Per i CRE infanzia l'intervento sul contenimento rette avverrà con il contributo specifico già stanziato dal comune.

Comunichiamo che è stato ampliato il bando Alzano Riparte, prevedendo il voucher misura 6 del valore di € 100,00 per i minori di età compresa tra i 6 e i 14 anni che frequenteranno i Centri Ricreativi Estivi per l’anno 2021.
A partire dal 24.05.2021 sarà infatti possibile fare richiesta presso l’Ufficio Servizi Sociali; si precisa che la scadenza per la presentazione della domanda da parte delle famiglie è fissata al 30.06.2021 mentre il termine per l’utilizzo è fissato al 11.09.2021.
Il voucher potrà essere utilizzato esclusivamente per sostenere il costo delle attività ludico-ricreative, dei centri educativi diurni estivi, o di altre attività integrative educative, organizzati per bambini di età pari o superiore ai 6 anni fino ai 14 anni compiuti, che si svolgeranno sul territorio di Alzano Lombardo e che saranno gestiti da Enti (oratori, associazioni, altri enti) accreditati nell’apposito elenco comunale.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare l’ufficio Servizi Sociali.

www.facebook.com/alzano.lombardo/photos/a.172...