Comune Alzano Lombardo: Attività Estive 2020

Attività Estive 2020 - Partecipa, dicci cosa ne pensi

Quest'anno il CRE non ci sarà, per come lo abbiamo sempre conosciuto a causa dell’emergenza Covid 19.
Il Comune, insieme alle Parrocchie e ad altre agenzie educative del territorio, si sta interrogando sul da farsi. Sarebbe bello, ma non è detto che sia possibile, poter proporre attività aggregative estive rivolte ai minori nel rispetto delle misure anti-covid coinvolgendo le varie realtà della città (Parrocchie, Associazioni, gruppi, ecc.). Necessariamente le attività verranno realizzate in piccoli gruppi e dislocate in diversi luoghi del quartiere di riferimento, sotto la supervisione di personale qualificato adulto. Questo piccolo questionario anonimo consentirà di rilevare i bisogni ed acquisire dei dati oggettivi su cui ragionare e formulare proposte.

comune.alzano.bg.it/news-e-inizi…ano-Lombardo/

www.comune.alzano.bg.it/news-e-iniziative/det...