Nuove foto aggiunte

#Repost @oratorio_immacolata
・・・
Ricordiamo l’appuntamento dato dal nostro Vescovo Francesco per oggi, alle ore 15, attraverso Bergamo TV per celebrare, uniti a distanza, la VIA CRUCIS da Premolo, paese natale di don Antonio Seghezzi, prete bergamasco morto in campo di concentramento a Dachau. La celebrazione sarà trasmessa anche dal sito de L’Eco di Bergamo.
Questa sera alle ore 20.30 in diretta sui canali internet delle nostre parrocchie, dalla Chiesa di San Pietro M., si terrà un momento di PREGHIERA INTERPARROCCHIALE in sostituzione della tradizionale Via Crucis al Montecchio.
Questa giornata è un’occasione buona per vivere, nel clima penitenziale della quaresima, la “confessione di desiderio” nell’incontro con la Misericordia di Dio, verso la Luce della Pasqua. #unitinellapreghiera #unitinellasperanza

www.facebook.com/oratoriodinese/photos/a.1554...