Santuario Papa Giovanni XXIII

Sono ore di grande dolore e smarrimento per noi begamaschi, Nessun si sarebbe mai immaginato di dover affrontare tutto questo. L’esperienza che stiamo vivendo, se da una parte ci ricorda la nostra debolezza, dall’altra ci spinge a ritornare a cercare un senso, un senso alla vita, e un senso anche alla sofferenza e alla morte.

Abbiamo chiesto al card. Angelo Comastri, arciprete della Basilica papale di San Pietro in Vaticano, una speciale supplica all’urna di Papa Giovanni conservata Basilica Vaticana. Lo stesso Cardinale ha voluto impartire una speciale benedizione alla Parrocchia di Sotto il Monte e all’intera Diocesi di Bergamo, accendendo una luca di speranza.

Continuiamo a pregare per Sotto il Monte, per Bergamo, per l'Italia intera e per tutti noi 🙏

www.facebook.com/SantuarioPapaGiovanniXXIII/v...