GamesNes

BENVENUTO!

Istruzioni e regolamento

 

Ai GamesNes possono partecipare tutti dagli 0 ai 99 anni! Potete giocare individualmente, oppure aiutarvi formando squadre libere di più amici o famiglie per poter risolvere brillantemente le prove, ma una persona può stare in una sola squadra contemporaneamente, faranno fede le foto e i video inviatici!

Per risolvere correttamente tutti i quiz dovete completare tutte 10 le prove compilando il file da pc oppure da smartphone (aprendo il file pdf con l’applicazione “Acrobat Reader”) e inviarci tutto il materiale richiesto a www.oratorionese.it/risposte entro il 30/06/2020. 

N.B. Se usate lo smartphone ogni volta che uscite dal gioco, Acrobat Reader salva automaticamente le vostre risposte! Dovrete riaprire il file da questa applicazione per tornare dove eravate arrivati!

Verranno assegnati punti in più alle prime 15 squadre che consegneranno tutte le soluzioni e punti di penalità a chi consegnerà oltre il termine stabilito!

Il giorno 03/07/2020 alle 13.00 saranno pubblicate le soluzioni e da quel momento non sarà più accettato il materiale inviato!

Le prove saranno valutate e corrette dal nostro STAFF; non esitate a contattarci per eventuali info e problemi scrivendo una mail all’indirizzo [email protected]

Il materiale inviato potrà essere condiviso sui canali social ufficiali dell’oratorio e verrà conservato secondo le vigenti leggi sulla privacy.

Se non riuscite a risolvere qualche enigma non arrendetevi ma chiedete a chi potrebbe aver vissuto quelle esperienze e potrebbe aiutarvi: le soluzioni sono alla portata di tutti!

 

La premiazione delle squadre vincitrici avverrà il 05/07/2020 presso l’oratorio, seguirà comunicazione più precisa!

INVITA E SFIDA I TUOI AMICI A PARTECIPARE ED ENTRA COSÌ ANCHE TU A FAR PARTE DELLA STORIA DELL’ORATORIO DI NESE!!!

 

BUON DIVERTIMENTO 

E BUON VENTICINQUESIMO ANNIVERSARIO

PREMI

1° classificato 

TV 24 pollici

2° classificato 

FRIGGITRICE AD ARIA 

3° classificato 

OROLOGIO DA TAVOLO DIGITALE CON TERMOMETRO 

 

LO STAFF DI GAMESNES